[Oa-italia] E qui si apre la discussione....

Paola Galimberti paola.galimberti a unimi.it
Mar 24 Apr 2018 06:45:56 CEST

Buongiorno.
Non credo proprio che si tratti di strumenti (DSpace è usato in tutto il
mondo), ma di politiche a livello locale e a livello nazionale.
Quelle che mancano e quelle che sono disattese.
Qualcuno ha mai avuto un riscontro sulla applicazione della regola (mal
scritta) dell'open access nel PRIN, o nel SIR? O semplicemente sulla
applicazione della legge 112?
Saluti
Paola