[Oa-italia] post di Richard Poynder su PlanS

Elena Giglia elena.giglia a unito.it
Mar 11 Giu 2019 15:57:12 CEST

[De Robbio] infatti... non è che dobbiamo ignorare tutti gli articoli che
prospettano posizioni diverse o opinioni divergenti

Indubbiamente!
Ma il rischio che la nostra poco attenta comunità accademica prenda per oro
colato quello che dice Poynder (che rientra comunque nel loro concetto di
"autorità") è sempre alto...
cari saluti
eg