[Oa-italia] DL Cultura

abianchi a unibg.it abianchi a unibg.it
Ven 4 Ott 2013 13:39:51 CEST

Basta andare su opernaparlameto per vedere l'iter.

Personalmente, ho chiesto a 2 parlamentari (un senatore e un deputato) che
tra l'altro sono in commissone cultura di vegliare sull'articolo di nostro
interesse nel passaggio a legge.

a.bianchi

> Mi piacerebbe, per una volta,
> capire chi ha proposto/criticato cosa, cioè ripercorrere la storia del
> decreto e vedere chi ha fatto le modifiche e quali. Trattandosi di un
> testo
> solo, ce la dovremmo fare, secondo me
> (usando Storify? Un wiki con le varie diff? commentpress?)
>
> Andrea

Alessandra Bianchi
Università degli studi di Bergamo
Amministratore Aisberg - Archivio istituzionale ad accesso aperto
dell'Università di Bergamo
via dei Caniana, 2
24127 - Bergamo
tel.: +39-035-2052548