[Oa-italia] Effetti collaterali

stefano bianco stefano.bianco a lnf.infn.it
Ven 29 Mar 2019 09:38:04 CET

ogni editore ha una pagina dei referee, dove il referee puo' accedere con
autenticazione e trova la lista di  tutti gli  articoli referati.
  io non lo faccio ma immagino che molti mandino lo screenshot di questa
pagina. o al limite gli email di invito al referaggio.

 saluti
 stefano