[Oa-italia] Effetti collaterali

Sebastiano Moruzzi sebastiano.moruzzi a unibo.it
Mer 27 Mar 2019 10:09:23 CET

E come fanno a dimostrare di avere effettivamente referato quel numero di articoli?

________________________________
Da: OA-Italia <oa-italia-bounces a openarchives.it> per conto di stefano bianco <stefano.bianco a lnf.infn.it>
Inviato: mercoledì 27 marzo 2019 10:06:01
A: Lista di discussione su temi relativi all'accesso aperto
Oggetto: Re: [Oa-italia] Effetti collaterali

Nel cv scriviamo che siamo revisori di elsevier etc e nel disciplinare dei concorsi infn l esserlo è uno dei parametri che entra nella valutazione. Io non lo faccio per pigrizia ma sono certo che molti miei colleghi alleghino il numero di articoli referati nella domanda concorsuale

Ciao Maria,
Stefano