[Oa-italia] Effetti collaterali

Mer 27 Mar 2019 10:13:29 CET

On 27/03/19 10:06, stefano bianco wrote:
> Nel cv scriviamo che siamo revisori di elsevier etc e nel disciplinare
> dei concorsi infn l esserlo è uno dei parametri che entra nella
> valutazione. Io non lo faccio per pigrizia ma sono certo che molti
> miei colleghi alleghino il numero di articoli referati nella domanda
> concorsuale

Grazie Stefano.

Curiosità (non faccio review per Elsevier): i colleghi allegano copia
delle review o c'è un qualche strumento in Elsevier che permette di
"certificare" quante/quali review sono state fatte? Non sono coperte da
qualche tipo di copyright o protezione da contratto?

Grazie,

Ale

--

Alessandro Sarretta