[Oa-italia] Effetti collaterali

stefano bianco stefano.bianco a lnf.infn.it
Mer 27 Mar 2019 10:06:01 CET

Nel cv scriviamo che siamo revisori di elsevier etc e nel disciplinare dei
concorsi infn l esserlo è uno dei parametri che entra nella valutazione. Io
non lo faccio per pigrizia ma sono certo che molti miei colleghi alleghino
il numero di articoli referati nella domanda concorsuale

Ciao Maria,
Stefano