[Oa-italia] OpenAIRE: webinar su aspetti legali

Emma Lazzeri EMMA.LAZZERI a isti.cnr.it
Mar 26 Mar 2019 10:57:59 CET

Carissimi,

Vi ricordo il webinar di OpenAIRE sugli aspetti legali legati ai dati
della ricerca:

OpenAIRE: Legal issues in Dealing with Research Data
29 March 2019 at 11 AM CET

È ancora possibile registrarsi e, nel form di registrazione al link
seguente, è possibile inserire domande specifiche alle quali desiderate
ricevere risposata durante il webinar.
Ovviamente ci sarà spazio per le domande anche durante il webinar.

Link per la registrazione/domande

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfeUXfZ9lYKQGmR2oxH_qaF7-Es-ToWyI1LedLjtzr1p4FEMA/viewform

un caro saluto

Emma Lazzeri