[Oa-italia] Elsevier e l'Italia: der Teufel steckt im Detal (richiesta di aiuto)

stefano bianco stefano.bianco a lnf.infn.it
Gio 17 Gen 2019 18:51:27 CET

Cari tutti,
 confermo l'info di Elena, nella nostra disciplina (INFN) e' normale
rimpiazzare in arXiv la AAM subito dopo l'accettazione.

 Non ci hanno mai fatto causa.(c'e' sempre una prima volta)

ciao
 stefano bianco