[Oa-italia] Elsevier e l'Italia: der Teufel steckt im Detal (richiesta di aiuto)

noad-it noad-it a openaire.eu
Gio 17 Gen 2019 14:52:32 CET

Carissimi,

Confermo quanto detto da Alessandro ed Elena: prima di pagare c’è la
possibilità di utilizzare ArXiv o Repec per rispettare i tempi di
embargo.
Per essere più precisi bisognerebbe conoscere il nome della rivista e
controllare in Sherpa Romeo.
Ovviamente una copia del post print può essere depositata nel repository
istituzionale seguendo le indicazione dell’editore e i tempi di embargo
che prevede.
Se il collega ha bisogno possiamo aiutarlo con tutto il supporto
specifico come NOAD di OpenAIRE attraverso l’indirizzo:
noad-it a openaire.eu
Maria Chiara se desideri puoi condividere con lui i nostri contatti.

Un caro saluto

Emma Lazzeri