[Oa-italia] Bjoern Brembs su PlanS

Maria Cassella maria.cassella a unito.it
Gio 17 Gen 2019 11:45:07 CET

Concordo con Paola Galimberti. Non si può pensare di obbligare i
ricercatori a pubblicare su riviste DOAJ o interamente OA se quelle di
riferimento non sono OA. Sono ad un corso di web marketing. Tutti sanno che
il brand conta eccome. Anche nella comunicazione scientifica. E la
valutazione contribuisce a creare il brand delle riviste.
Plan S mette un tetto alle APC. Il resto per ora è difficile da prevedere.
Non ho letto il documento di Brembs.
Saluti alla lista
MC