[Oa-italia] Fwd: Rilievo su frasi del prof. Marcati

Francesca Valentini francesca.valentini a unitn.it
Dom 7 Ott 2018 16:29:03 CEST

Io non sono un politico e soprattutto non voglio esserlo; in nessun senso.
Io sono un tecnico prestato all'amministrazione. Lascio ai politici il
dialogo e la diplomazia. Non inizio e dunque non interrompo alcuna
ostilità. Non mi presto a riceverne. Non mi sta *cosi* a cuore l'OA da
modificare la mia natura professionale per convincere persone che in
decenni non riescono a cogliere opportunità primariamente rivolte a loro.
No rispetto, no advocacy - e tutto torna a svolgersi molto civilmente.
Non è naturalmente un manifesto politico questo ;)) . Solo la mia soluzione
di lavoratrice lasciata eminentemente sola sul fronte del quotidiano.