[Oa-italia] Un caso lampante di disinformazione

Elena Giglia elena.giglia a unito.it
Ven 5 Ott 2018 15:48:12 CEST

Ho appena ricevuto da Science Europe:

Dear Elena,

Thank you for pointing this out to us.

I cannot believe how many inaccuracies and misleading statements are in
this short article.

We will ask the EMS to retract it.

Thank you again for alerting us to this.
Anche su Twitter dove avevo mandato ieri sera Jon Tennant si è attivato e
ha scritto a EMS newsletter.
Il problema è che i matematici su Facebook sono ancora imperterriti e
convinti che EMS sia il Vangelo.
Cari saluti e grazie del supporto
eg