[Oa-italia] Un caso lampante di disinformazione

Nicoletta Zar nicoletta.zar a ictp.it
Ven 5 Ott 2018 11:05:43 CEST

Credo che potreste scrivere direttamente all'autore Vicente Muñoz è
membro dell'Executive Committee di EMS http://agt.cie.uma.es/~vicente.munoz/

e mettere in cc il Publicity Officer dell'EMS Richard Elwes (indirizzo
qui http://euro-math-soc.eu/publicity-officer-european-mathematical-society)

nicoletta

   Nicoletta Zar
   Acting Head, Library Services
   Marie Curie Library
   The Abdus Salam International Centre for Theoretical Physics
   Strada Costiera 11
   I-34151 Trieste (Italy)

   phone: +39 040 2240 215

   e-mail: zar a ictp.it
   https://library.ictp.it/

   Please consider the environment before printing this e-mail.