[Oa-italia] Il consorzio svedese BIBSAM cancella l'accordo con Elsevier

Roberto Caso roberto.caso a unitn.it
Mer 16 Maggio 2018 12:00:05 CEST

Le agenzie (leggi: ANVUR) sono parte integrante del sistema di
comunicazione commerciale. Il motivo è semplice: accentrare il potere
decisionale
https://zenodo.org/record/1228056#.Wvv_4NVuYfM
Se il MIUR e l'ANVUR impongono per via normativa il ricorso a Scopus e WoS
non lo fanno per ingenuità ;)
A presto,
rc