[Oa-italia] GDPR: What Does It Mean For Researchers? - LIBER Webinar - 16 May 2018

Giulio Marconi giulio.marconi a enea.it
Mar 15 Maggio 2018 08:39:22 CEST

Cara Emma,
ho appena provato dipendeva da noi, vi era un blocco operato dai
nostri informatici su certi siti. Ci hanno sbloccato. Io mi sono
appena iscritot Ora giro le istruzioni alal mia collega Monica Sala

ciao
Giulio

il Fri, 11 May 2018 15:09:28 +0200