[Oa-italia] University of California Pathway to Open Access - executive summary e griglia

Paola Gargiulo p.gargiulo a cineca.it
Gio 29 Mar 2018 15:35:41 CEST

con riferimento al rapporto che volesse consultare l'executive summary
soltanto che gia' da una serie di utili informazioni, lo puo scaricare

  * Pathways to OA: Executive Summary
    https://libraries.universityofcalifornia.edu/groups/files/about/docs/UC-Libraries-Pathways%20to%20OA-Executive%20Summary.pdf

   E la griglia

  * Pathways to OA: Chart