[Oa-italia] R: Fwd: Open Access/Open Science in UniTO

Paola Galimberti paola.galimberti a unimi.it
Mer 28 Mar 2018 12:12:13 CEST

Cara Rossana,
il deposito nell'archivio è solo una parte di un lavoro condiviso fatto
insieme ai delegati dei nostri dipartimenti. QUesto mi sembra il punto più
importante e qualificante della esperienza descritta nella nostra relazione.
Le politiche sul deposito negli atenei sono nel wiki oa.
Un saluto
Paola