[Oa-italia] Aprirsi ad altre inziative Open

Ilaria Fava ilaria.fava a gmail.com
Ven 8 Giu 2018 15:09:38 CEST

Eccomi: l'ottimo sarebbe veicolare il tutto attraverso la CRUI, con cui
sono in contatto.

In ogni caso, anche senza un organismo nazionale a "garantire" il consorzio
di atenei, le istituzioni interessate possono sostenere SCOSS e DOAJ
autonomamente e al raggiungimento del numero minimo previsto verra'
applicato lo sconto indicato.
Per determinare la dimensione di un ateneo e capire con quale quota
potreste sostenere DOAJ fa fede quanto previsto per CARE.

Le istituzioni interessate possono tranquillamente mettersi in contatto con
me, faccio volentieri da tramite.

Buon fine settimana,
Ilaria

>>> www.oa.unito.it