[Oa-italia] R: Fwd: [GOAL] OA Big Deals: VSNU embraces greater transparency

Tessa Piazzini tessa.piazzini a unifi.it
Mer 11 Lug 2018 11:58:14 CEST

La pagina è questa?

http://www2.crui.it/crui/amm_trasparente_crui/Contratti.xml

Sinceramente mi sembra che ci sia da lavorarci un po' per cercare di
capirci qualcosa...

Tessa Piazzini
Responsabile del Servizio di informazione e comunicazione all'utenza
Biblioteca Biomedica http://www.sba.unifi.it/biomedica
Responsabile Gdl SBA per l'accesso aperto e il supporto alla valutazione della ricerca
Membro della Commissione di Ateneo per l'accesso aperto ai prodotti della ricerca
Università degli studi di Firenze
Largo Brambilla 3
50134 Firenze
tel. 055 2751375/1370