[Oa-italia] L'UNIBO ha una policy per l'accesso aperto alle pubblicazioni e ai dati della ricerca

Pierfranco Minsenti pierfranco.minsenti a gmail.com
Gio 5 Lug 2018 11:50:19 CEST

Cara Laura,

quando al par. 3. del testo della policy: Realizzazione dell'accesso aperto
si parla di "riconoscimento di
incentivi" (pag. 3) potresti spiegare in cosa consistono?

Grazie

Ciao

Pierfranco Minsenti