[Oa-italia] Sì ai preprint no alle riviste ibride

monica.marra a oabo.inaf.it monica.marra a oabo.inaf.it
Lun 2 Lug 2018 12:30:46 CEST

Grazie per le precisazioni, mi pare molto importante distinguere che cosa
ha valore legislativo e che cosa no (o non ancora). Aggiornamenti
benvenuti.

Buona giornata,

Monica Marra