[Oa-italia] post-print vs versione editoriale: dubbio su deposito in IRIS

Paola Galimberti paola.galimberti a unimi.it
Ven 31 Ago 2018 14:24:13 CEST

Buongiorno a tutti.
Noi invece facciamo l'upload del file in IRIS. Se vengono fatte analisi a
partire dai full-text è utile che il file sia presente nell'archivio.
Se arxiv è in manutenzione è utile che il file sia nell'archivio.
Sulla tua domanda sulle politiche editoriali credo si debbano  vedere caso
per caso e in collegamento o meno alle politiche degli enti finanziatori
Saluti
Paola