[Oa-italia] Documentario su Open Access

Sergio Giovanni Demarchi sergio.demarchi a unito.it
Mer 29 Ago 2018 15:07:57 CEST

Grazie Elena per questa segnalazione,
che trovo ancor più interessante per la sua logica di comunicazione
divulgativa (ho letto il profilo dell'autore) sul tema a noi tutto caro.

Ti chiedo poi in privato e chiedo anche alla lista se conosci/conoscete
altri documentari o video, (anche brevi) per far capire ai non "addetti ai
lavori" cosa stia accadendo sull'argomento.

Grazie e buon rientro a tutte e tutti

Sergio

dott. Sergio Demarchi
Servizi bibliotecari Polo Scienze Umanistiche e Biblioteca storica di
Ateneo "A. Graf"
Direzione Ricerca e Terza Missione
Università degli Studi di Torino
Via Po 17 - 10124 Torino