[Oa-italia] Modello di Policy di ateneo per la gestione dei dati della ricerca caricara sul wiki oa-italia

Paola Gargiulo p.gargiulo a cineca.it
Mer 29 Mar 2017 18:05:18 CEST

Come preannunciato il modello di policy  istituzionale sulla gestione
dei dati della ricerca è stato caricato sul wiki oa-italia in formato PDF

http://wikimedia.sp.unipi.it/index.php/OA_Italia/Risorse_sugli_open_research_data#Italy

Prossimamente sarà disponibile una versione anche in lingua inglese.

Paola