[Oa-italia] Wiki Italia Open Access trasferito

Paola Gargiulo p.gargiulo a cineca.it
Mar 28 Feb 2017 15:09:34 CET

Dopo essere stato per anni ospitato su un server del CASPUR (poi Cineca)
si è concordato con Cineca di trasferire i contenuti e affidare i futuri
sviluppi del progetto ad AISA essendo le tematiche in linea con le
finalità e gli obiettivi dell'Associazione. Pertanto Aisa, in
collaborazione col Bollettino telematico di filosofia politica ospita
il Wiki Italia Open access.

Il nuovo indirizzo è, di conseguenza, il seguente:

http://wikimedia.sp.unipi.it/index.php/OA_Italia

Il vecchio indirizzo http://wiki.openarchives.it/   ora punta al nuovo.

Ringraziamo Cineca e tutta la comunità che ha partecipato negli anni al
progetto al cui sviluppo futuro sono invitati tutti gli interessati  che
possono scrivere a http://aisa.sp.unipi.it/contatti/ per ricevere
indicazioni su come registrarsi come autori.

Cordialmente

Paola

--
Paola Gargiulo
OpenAIRE NOAD - National Open Access Desk-Italia