[Oa-italia] embargo Tesi Dottorato

Paola Galimberti paola.galimberti a unimi.it
Mer 26 Ott 2016 16:08:52 CEST

Cara Alessandra,
voglio sperare che tu abbia capito male.
Non può certo essere Cineca a definire le politiche di un ateneo.
Noi ad esempio abbiamo 3,6,12,18 mesi perché per il mio ateneo 18 mesi è il
massimo embargo possibile. Ci sono però atenei che hanno fissato anche
embarghi più lunghi.
Saluti
Paola