[Oa-italia] embargo Tesi Dottorato

Alessandra Bianchi alessandra.bianchi a unibg.it
Mer 26 Ott 2016 14:13:21 CEST

Gentilissimi,

parlando con CINECA per l'aggiorbnamento del template per le Tesi di
dottorato, mi dicono che il loro modulo prevede solo 2 opzioni di
accessibilità:

- open access

- embargo18 (mesi)

  Mi sai dire da dove arriva il limite di embargo di 18 mesi (e non
meno!? E se un dottorando si accontenta di 6 mesi?) per le tesi di
dottorato?
Perchè nella docu CRUI non troviamo nulla da mettere come riferimento.

Grazie,
ale.bianchi
unibg

--