[Oa-italia] REMINDER Workshop "FAIR data management: best practices and open issues. RDA National Event in Italy, Firenze 14-15 novembre 2016

Tessa Piazzini tessa.piazzini a unifi.it
Lun 7 Nov 2016 18:40:30 CET

Mi scuso con la lista, il messaggio era chiaramente privato.

Tessa Piazzini
Responsabile del Servizio di informazione e comunicazione all'utenza
Biblioteca Biomedica http://www.sba.unifi.it/biomedica
Responsabile Gdl SBA per l'accesso aperto e il supporto alla valutazione della ricerca
Membro della Commissione di Ateneo per l'accesso aperto ai prodotti della ricerca
Università degli studi di Firenze
Largo Brambilla 3
50134 Firenze
tel. 055 2751375/1370