[Oa-italia] Disponibile registrazione + slide 11 maggio Webinar: Allineamento delle policy italiane con le pratiche internazionali

Paola Gargiulo p.gargiulo a cineca.it
Mar 17 Maggio 2016 12:08:51 CEST

grazie Rosa per la segnalazione.

La vostra policy non è stata presa in considerazione perchè non era
registrata sul sito di AISA. Me ne scuso, a me non era apparsa come un
regolamento su cui avevamo deliberato organi di governo.

Abbiamo provveduto ad inserirla sul sito di AISA

http://bfp.sp.unipi.it/aisa/politiche/

  A presto,

Paola

--
Paola Gargiulo
OpenAIRE NOAD- National Open Access Desk-Italia