[Oa-italia] Video registrazione e slide del webinar " EC/OpenAIRE FP7 post-grant OA pilot implementation in Italy" disponibili

Gio 31 Mar 2016 13:17:23 CEST

Grazie mille Paola!
Volevo chiederti se per caso c'è la possibilità di download del video;
mi capita spesso di aver del tempo "in più" in treno, ma la connessione
per lo streaming non è sempre facile :-)
Grazie,

Ale

Alessandro Sarretta

skype/twitter: alesarrett