[Oa-italia] ripristino- funzionamento lista + policy OA Università di Brescia

Paola Gargiulo p.gargiulo a cineca.it
Lun 13 Giu 2016 18:05:32 CEST

Il messaggio appena inviato da Maria che non era stato recapitato nei
giorni scorsi conferma l'effettivo ripristino del funzionamento della
lista. Mi scuso con Maria e con tutti per l'inconveniente.

Colgo l'occasione di questo mio messaggio per informarvi che a partire
dal 1 giugno è in vigore la policy OA approvata dall'Università degli
Studi di Brescia. Sono attualmente 16 gli atenei italiani che hanno
approvato una policy OA

Il link al testo della policy lo trovate

sul wiki OA
http://wiki.openarchives.it/index.php/Regolamenti_e_Policy_sull%27Open_Access

e sul sito di AISA nella sezione dedicata alle politiche
http://bfp.sp.unipi.it/aisa/politiche/

Cordialmente

Paola