[Oa-italia] Diventa anche tu una academic star con Academia.edu

Antonella De Robbio antonella.derobbio a unipd.it
Lun 22 Feb 2016 09:14:48 CET

perfettamente d'accordo con le osservazioni di MariaChiara
antonellaDR

Il giorno 22 febbraio 2016 01:47, Maria Chiara Pievatolo <
mariachiara.pievatolo a unipi.it> ha scritto:

> Salve.
>
> Avendo appena ricevuto questo messaggio trionfale di Academia.edu
>
> Hi Maria Chiara,
>
> You're now in the top 4% of users by 30-day views!
>
> Follow the link below to view your analytics:
>
> https://www.academia.edu/t/fN7-KFM3G7Z-G3HAX/Notification/R2rVXGSV
>
> Thanks,
> The Academia.edu Team
>
> vi comunico tempestivamente le cifre su cui è costruito,come date dalla
> stessa Academia.edu
>
> 11 profile views in the last 30 days
> 67 document views in the last 30 days
> [...]

Antonella De Robbio
CAB Centro di Ateneo per le Biblioteche
Università degli Studi di Padova
Via Anghinoni, 3
35121 PADOVA (ITALY)
++ 39 049 8273654
++ 334 6960555

""Chi ha trascurato la propria educazione non sa fare uso della propria
libertà". Kant