[Oa-italia] R: Italia 2016

paola galimberti plgalimberti a gmail.com
Mar 6 Dic 2016 09:06:09 CET

Tutti i verbali sui criteri di valutazione della asn sono pubblici.
Credo sia necessaria una presa di posizione. Non mi aspetto che arrivi dalla Crui. Potrebbe però essere fatta in forma di petizione da sottoscrivere.
Saluti
Paola

----- Messaggio originale -----
Da: "Alessandro Sarretta" <alessandro.sarretta a gmail.com>
Inviato: ‎06/‎12/‎2016 08:58
A: "oa-italia a openarchives.it" <oa-italia a openarchives.it>
Oggetto: Re: [Oa-italia] Italia 2016

Grazie Elena per questa informazione.
Mi chiedo però che senso abbia quella clausola assurda e grottesca. A me pare tanto frutto di ignoranza ma anche di tanta tanta incompetenza.
Questo verbale è un documento pubblico? Si potrebbe divulgarlo e usarlo come esempio per un dibattito (ulteriore... ma ne serviranno molti altri...) su questi temi?
Ed infine, non ci sono gli estremi per un richiamo a chi ha scritto questo criterio per manifesta incapacità e incompetenza in ambito di valutazione della ricerca? :-) (un po' come provocazione ma anche un po' sul serio...)

Ale