[Oa-italia] Elsevier citata per abuso di posizione dominante

Maria Chiara Pievatolo mariachiara.pievatolo a unipi.it
Dom 4 Dic 2016 19:45:35 CET

On 04-12-2016 19:38, Elena Giglia wrote:
> Cari tutti,
> vi segnalo questa iniziativa di Martin Paul Eve, professore alla
> Birkbeck a
> Londra e attivista per le Digital Humanities nonche' fondatore con
> Caroline
> Edwards della Open Library for Humanities:
>
> https://www.martineve.com/2016/12/03/referring-elsevierrelx-to-the-competition-and-markets-authority/

Per singolare coincidenza, ho pubblicato proprio in questo momento la
notizia sul sito di Aisa.

http://bfp.sp.unipi.it/aisa/elsevier-antitrust/

e ho colto l'occasione per tradurre e/o adattare le parti che considero
rilevanti per il lettore italiano.

A presto,
MCP

--
Maria Chiara Pievatolo
Dipartimento di Scienze politiche Università di Pisa