[Oa-italia] R: R: La crisi dei prezzi dei periodici in Italia: ask a librarian

Paola Corsaro CREA paola.corsaro a crea.gov.it
Lun 8 Ago 2016 08:34:02 CEST

Anche il CREA quest'anno ha tagliato i fondi destinati agli abbonamenti a
riviste scientifiche di circa il 30%: questo ha significato rinunciare a
nuovi abbonamenti importanti come WoS, a eliminarne alcuni importanti ed ad
abbonarsi one site ad altri  con conseguente document delivey operato da
questo ufficio.. Il CREA ha deciso di non giovarsi piu' dell'adesione ai
contratti che CRUI stipula con gli editori e quindi, per il 2017, sono
prevedibili aumenti di costi e diminuzione di abbonamenti.
Cordialmente

N.B.

Prego prendere nota del mio nuovo indirizzo di posta elettronica:
paola.corsaro a crea.gov.it

Il vecchio indirizzo paola.corsaro a entecra.it non sarà più attivo dal
31/05/2016.

Dott.ssa Paola Corsaro
Dirigente Ufficio Comunicazione, pubblicazioni ed editoria
CREA - Consiglio per la ricerca in agricoltura e l’analisi dell’economia
agaria
Via Po, 14 - 00198 Roma
Tel. +390647836231 - +393484066353
Fax +390647836320
comunicazione a crea.gov.it
www.crea.gov.it

AVVERTENZE AI SENSI DEL DLGS 196/2003
Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/i
file/s allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro
utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le
finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste Questo messaggio
senza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia
via e- mail e di procedere alla distruzione del messaggio stesso,
cancellandolo dal Vostro sistema; costituisce comportamento  contrario ai
principi dettati dal Dlgs. 196/2003 il trattenere il  messaggio stesso,
divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri  soggetti, copiarlo, od
utilizzarlo per finalità diverse.

PRIVACY DISCLAIMER
Unless otherwise expressly stated, the information contained in this email
ís highly con fidential and is intended only for the attention or use of the
recipient named above. If you are not the intended recipient please inform
the sender as soon as possible by email and delete the email and any
attachment from your system. Any use, disdosure or copying of the present e
mail other than as authorized by us is prohibited.