[Oa-italia] COURSERA -Corso-on line Research Data Management - inizio 20 giugno

Tessa Piazzini tessa.piazzini a unifi.it
Mar 2 Ago 2016 13:30:31 CEST

Grazie per le preziose informazioni.

Spero di farlo a breve.

Buon caldo :-)

Tessa Piazzini
Responsabile del Servizio di informazione e comunicazione all'utenza
Biblioteca Biomedica http://www.sba.unifi.it/biomedica
Responsabile Gdl SBA per l'accesso aperto e il supporto alla valutazione della ricerca
Membro della Commissione di Ateneo per l'accesso aperto ai prodotti della ricerca
Università degli studi di Firenze
Largo Brambilla 3
50134 Firenze
tel. 055 2751375/1370