[Oa-italia] Accordo tra consorzio delle biblioteche delle università austriache e Springer che include l'OA

Tessa Piazzini tessa.piazzini a unifi.it
Ven 18 Set 2015 08:34:57 CEST

"In entrambi i casi però abbiamo un fortissimo appoggio da parte del
ministero (NL) e degli enti finanziatori della ricerca (AT) per i quali
l'accesso aperto è una priorità"

E con quest'ultima frase mi sembra che abbiamo già chiarito quanto
luuuunga sarà la strada in Italia.
Buon fine settimana

Tessa Piazzini
Responsabile del Servizio di informazione e comunicazione all'utenza
Biblioteca Biomedica http://www.sba.unifi.it/biomedica
Università degli studi di Firenze
Largo Brambilla 3
50134 Firenze