[Oa-italia] Accordo tra consorzio delle biblioteche delle università austriache e Springer che include l'OA

Gio 17 Set 2015 12:25:31 CEST

Per ciò che riguarda la percentuale di autori che si avvalgono
dell'opportunità di pubblicare gratuitamente oa sarebbe sufficiente avere i
dati dei contratti che Springer aveva stipulato qualche anno fa in Germania.
In Italia il contratto Springer è stato firmato da poco. Sarebbe
interessante capire con quali clausole relative all'oa.
Saluti alla lista
Maria