[Oa-italia] Open Research Data - due eventi in novembre

Elena Giglia elena.giglia a unito.it
Mer 28 Ott 2015 10:06:41 CET

Gentile Livia,
stiamo cercando di organizzarci per lo streaming, ma, data la specifica
natura interattiva delel due giornate, sarebbe auspicabile ove possibile
una partecipazione in presenza.
Buona giornata
elena giglia