[Oa-italia] Francia - Progetto di Legge per una repubblica digitale e a raccomandazione del CNRS francese sulla libertà degli articoli scientifici

Elena Giglia elena.giglia a unito.it
Mer 7 Ott 2015 12:00:26 CEST

Mi sembra un grande passo avanti.
Quanto all'imitazione, dobbiamo attivarci...
Cari saluti
eg