[Oa-italia] Gli storici e l'accesso aperto

roberto delle donne delledon a libero.it
Dom 11 Gen 2015 19:56:33 CET

Car* tutt*,

ieri è insorto un problema con il database mySQL. Entro domani sarà risolto.
Grazie per averlo segnalato.

Comunque l'articolo è accessibile anche qui:
https://www.academia.edu/9968583/Un_intreccio_di_iniziative_scientifiche._Reti_Medievali_e_il_futuro_della_storiografia_digitale

A presto,
Roberto

From: Franco Carlo Bungaro
Sent: Sunday, January 11, 2015 7:23 PM
To: pievatolo a dsp.unipi.it ; Lista di discussione su temi relativi all'accesso aperto
Subject: Re: [Oa-italia] Gli storici e l'accesso aperto

Buonasera.
Stesso problema, ahimè

Il giorno 10 gennaio 2015 19:07, Maria Chiara Pievatolo <pievatolo a dsp.unipi.it> ha scritto:

  On 03.01.2015 10:07, roberto delle donne wrote:
  > Care/i tutte/i,
  >
  > è stato pubblicato in “Reti Medievali Rivista” un mio articolo sulle
  > pratiche di comunicazione del sapere all’interno delle discipline
  > storiche.

  > http://www.rmojs.unina.it/index.php/rm/article/view/439

  Mi viene una pagina bianca. Ho provato con più di un browser, e ho
  guardato anche il sorgente (che risulta vuoto), ma l'esito è sempre lo
  stesso.

  È un problema soltanto mio? Sarei interessata a leggere l'articolo...

  Grazie, a presto,
  MCP

  --
  Maria Chiara Pievatolo
  Dipartimento di Scienze politiche Università di Pisa

Franco Bungaro

Direzione Sviluppo Organizzativo, Innovazione e Servizi Bibliotecari
Università degli Studi di Torino

tel +39 011-6705574
cell. 3204647614
website http://www.sba.unito.it/

"Non far mai del bene, non ne avrai mai male."
(Bertoldo, sul letto di morte secondo Mario Monicelli)

----

Questo messaggio di posta elettronica  e gli eventuali allegati sono
suscettibili di contenere informazioni di carattere confidenziale
rivolte esclusivamente al destinatario. La diffusione, la
distribuzione o la riproduzione non possono avvenire che per esplicito
assenso scritto del mittente.
Se ricevete questo messaggio di posta elettronica per errore,
segnalatelo per cortesia immediatamente al mittente e distruggete
quanto ricevuto (compresi i file allegati) senza farne copia.