[Oa-italia] Gli storici e l'accesso aperto

Maria Chiara Pievatolo pievatolo a dsp.unipi.it
Sab 10 Gen 2015 19:07:55 CET

On 03.01.2015 10:07, roberto delle donne wrote:
> Care/i tutte/i,
>
> è stato pubblicato in “Reti Medievali Rivista” un mio articolo sulle
> pratiche di comunicazione del sapere all’interno delle discipline
> storiche.

> http://www.rmojs.unina.it/index.php/rm/article/view/439

Mi viene una pagina bianca. Ho provato con più di un browser, e ho
guardato anche il sorgente (che risulta vuoto), ma l'esito è sempre lo
stesso.

È un problema soltanto mio? Sarei interessata a leggere l'articolo...

Grazie, a presto,
MCP

--
Maria Chiara Pievatolo
Dipartimento di Scienze politiche Università di Pisa