[Oa-italia] Horizon 2020: gestione degli open data nei repository istituzionali

Tammaro Anna Maria annamaria.tammaro a unipr.it
Lun 8 Set 2014 13:01:06 CEST

Cara Tessa
sicuramente altri colleghi potranno darti maggiori informazioni sulle
procedure che hanno messo in pratica, ma trovi informazioni di base qui:
http://ec.europa.eu/research/participants/data/ref/h2020/grants_manual/hi/oa_pilot/h2020-hi-oa-pilot-guide_en.pdf

e le istruzioni su OpenAire:
https://www.openaire.eu/validator/help.action

Approfitto per sollecitare la partecipazione dei colleghi - soprattutto
quelli di Firenze - al Corso Aparsen dove questi temi potranno essere
approfonditi:
http://www.alliancepermanentaccess.org/index.php/training/aparsen-training-schedule/access-and-usability-training/

Cordiali saluti
Anna Maria Tammaro

Anna Maria Tammaro, PhD
Chair IFLA Library Theory and Research Section

CV: http://works.bepress.com/annamaria_tammaro/
Blog: http://annamariatammaro.wordpress.com
International Master DILL: http://dill.hioa.no

**** Riservatezza / Confidentiality ****

In ottemperanza al D.Lgs. n. 196 del 30/6/2003 in materia di protezione dei
dati personali, le informazioni contenute in questo messaggio sono
strettamente riservate ed esclusivamente indirizzate al destinatario
indicato (oppure alla persona responsabile di  rimetterlo al destinatario).
Vogliate tener presente che qualsiasi uso, riproduzione o divulgazione di
questo messaggio e' vietato. Nel caso in cui aveste ricevuto questo
messaggio per errore, vogliate cortesemente avvertire il mittente e
distruggere il presente  messaggio.

Please note that the information transmitted by my mail is intended only
for the person or entity to which it is addressed and may contain
confidential and/or privileged material. Any review, retransmission,
dissemination, distribution, forwarding, or other use of, or taking of any
action in reliance upon, this information by persons or entities other than
the intended recipient is prohibited without my express permission. If you
received this communication in error, please contact me and delete the
material from any computer.