[Oa-italia] Sesta o Ottava settimana internazionale dell'OA?!

Tessa Piazzini tessa.piazzini a unifi.it
Lun 6 Ott 2014 15:30:09 CEST

Scusate,
ma c'è qualcosa che non mi torna... sul wiki OA Italia ho visto
segnalata l'edizione 2014 della Settimana internazionale dell'OA come
"ottava edizione"; ma l'anno scorso si è tenuta la quinta edizione. Come
è possibile?
Qualcosa non va! Sul sito ufficiale della Settimana si parla di ottavo
anno, ma sul wiki OA la prima edizione data il 2009.
Mi sto intrecciando io o mi sfugge qualcosa?
Grazie

--
Tessa Piazzini
Responsabile del Servizio di informazione e comunicazione all'utenza