[Oa-italia] Tavola rotonda "Quale futuro per le riviste accademiche? Valutazione, open access, distribuzione", Padova 28 novembre 2014-link

Paola Gargiulo p.gargiulo a cineca.it
Mer 26 Nov 2014 15:03:30 CET

scusate mancava il link al programma che trovate qui
http://www.alumniscuolagalileiana.it/news/28-novembre-2014-tavola-rotonda-quale-futuro-per-le-riviste-accademiche/

Paola