[Oa-italia] negoziazioni Elsevier

Nicola Cavalli - Ledizioni nicola a ledizioni.it
Gio 6 Nov 2014 11:52:15 CET

Salve,

grazie, io non l'avevo vista.

Molto interessante.

Credo che mettere in relazione le enormi somme delle trattative
consortili  per l'accesso al contenuto degli editori STM con la volontà
di poter diffondere in OA sia una delle chiavi per una decisa
accellerazione dell'OA e vedo con piacere che in Olanda si è intrapresa
questa strada.

Si potrà fare lo stesso anche in Italia?

A presto

Nicola Cavalli