[Oa-italia] Resoconto dell'incontro Open Science 2020 Harmonizing Current OA practices with H2020 Guidelines

Sab 12 Apr 2014 04:29:16 CEST

Ciao a tutti,
con un taglio e una visione assolutamente personale e non esaustiva, ho
raccontato più in dettaglio quanto si è sentito e detto, nel mio blog
<http://ilsarrett.wordpress.com/2014/04/09/obiettivo-open-science-conquistare-i-cuori-e-le-menti/>
e sul sito openscience.it
<http://openscience.it/2014/04/09/obiettivo-open-science-conquistare-i-cuori-e-le-menti/>.
Nel post lancio anche l'idea di usare questa mailing list (oa-italia)
per avere un luogo di discussione comune su questi temi in cui
condividere insieme idee e iniziative e coordinarsi nel realizzarle (non
solo in eventi che necessariamente sono pochi e non sempre collegati tra
loro).

Ale

--
Alessandro Sarretta