[Oa-italia] Errata Corrige: 21-27 ottobre: Open Access Week 2013

Ilaria Fava ilaria.fava a gmail.com
Lun 23 Set 2013 18:11:47 CEST

Mi scuso con le colleghe per la colpevole dimenticanza!

Per gli avvenimenti a livello nazionale, segnalo che nel corso del mese di
luglio 2013 le Universitā di Trieste e Torino hanno emanato un proprio
regolamento sull'accesso aperto: le due policy sono registrate su ROARMAP e
disponibili rispettivamente
http://roarmap.eprints.org/884/1/Units_policy_OAI.pdf e
http://aperto.unito.it/cms/politiche.html

Cordialmente,