[Oa-italia] APC su riviste toll access??

Tessa Piazzini tessa.piazzini a unifi.it
Mer 20 Nov 2013 17:49:15 CET

Scusate, per chi fosse interessato, segnalo
http://sharmanedit.wordpress.com/2012/03/08/author-charges/

Tessa Piazzini
Responsabile del Servizio di informazione e comunicazione all'utenza
Biblioteca Biomedica http://www.sba.unifi.it/biomedica
Università degli studi di Firenze
Largo Brambilla 3
50134 Firenze